Tecnologia

Tecnologia

prodotti in pvc

La Tecnologia degli infissi Teikos

Da Teikos troverete infissi e serramenti in PVC che vi permetteranno di fare una scelta economica e rispettosa dell’ambiente. Il PVC, infatti, è un materiale costituito  il 57% di sale e per il 43% da petrolio, completamente riciclabile e non costituito con materie prime di cui la terra ha una disponibilità limitata.


Inoltre la produzione del PVC richiede un impiego di energia inferiore a quella che serve per altri materiali come l'alluminio, permettendo un netto risparmio energetico e un minor inquinamento: la lavorazione del PVC, infatti, determina una produzione modestissima di polveri, una emissione minima di ossido di carbonio e una bassa diffusione di anidride solforosa nell'atmosfera.


Scegliere i profili per serramenti in PVCTeikos, quindi, significa difendere una produzione pulita in grado di offrire infissi ecologicie resistenti.


Teikos, inoltre, ha studiato un innovativo sistema per soddisfare le esigenze di risanamento o di rinnovo attraverso  la sostituzioneveloce e facile di vecchie finestrecon le nuove in PVC senzala necessità di alcun intervento di opere murarie.


Il vecchio telaio dell'infisso, che funge da falso telaio, viene completamente rivestito da quello nuovo mentre particolari coprifili ricoprono le fughe a vista sia all'esterno che all'interno del serramento. In abbinamento alla nuova finestra può essere rivestito anche il cassonetto per avvolgibile, migliorando l'estetica e i valori di isolamento.

Share by: